Carissime/i,
a seguito delle molte richieste di poter approfondire la tecnica della Scultura Umana nella relazione di aiuto, proponiamo un workshop dedicato a questo tema.
Si tratta di quattro incontri a cadenza quindicinale, il giovedì, dalle 16.00 alle 20.00, a partire dal mese di febbraio 2017. Le date sono: 9 e 23 febbraio - 9 e 23 marzo. La scultura umana nell'approccio sistemico pluralista prende spunto dalla scultura familiare, ideata da Virginia Satir e sviluppata da diversi terapeuti familiari. Questa tecnica espressiva non verbale è sempre stata un potente strumento nella terapia familiare. Nel modello sistemico pluralista e nel contesto del counseling e della mediazione familiare viene utilizzata senza fini diagnostici e può essere utile con coppie e famiglie, ma anche con équipe di lavoro, con gruppi in formazione e addirittura con singoli individui.
Il workshop verrà condotto da Cecilia Edelstein, allieva di grandi esponenti della tecnica (Satir, Minuchin, Andolfi).
Costo dell'intero percorso: € 350+IVA 22%
Chi volesse partecipare o per informazioni può cliccare qui, telefonare allo 035 241039, oppure tramite il sito www.shinui.it.
Le iscrizioni resteranno aperte sino al raggiungimento di 12 partecipanti. All'evento sono stati riconosciuti 16 crediti AssoCounseling e 12 crediti AIMS.