Martine Bucci – Coreografa e insegnante di danza contemporanea, diplomata dal 1996 nella tecnica Feldenkrais, ha terminato il triennio della Scuola di Counseling Sistemico Pluralista di Shinui.
Esercita la propria attività a Bergamo e provincia conducendo lezioni di gruppo e lezioni individuali applicando abilità di counseling sistemico nel Feldenkrais e arrivando, attraverso questo intreccio, a dare luce ad un approccio unico e personale.
Dal 2012 è docente del modulo sulla Comunicazione non verbale e il linguaggio del corpo presso la Scuola di Counseling di Shinui.
Da quasi 20 anni lavora presso il Centro Ananda; collabora inoltre con il centro diurno psichiatrico Day Care degli Ospedali Riuniti di Bergamo. Conduce docenze per educatori sociali e scolastici di “comunicazione verbale e non verbale nella relazione educativa: conoscersi attraverso il movimento”.
Continua incessantemente la propria formazione partecipando annualmente ai post-trainings su vari Metodi corporei e psicologici in Italia e all'estero.